Francesca Fichera semplicemente fantastica per Gibel Swimwear

Gossip news – Francesca Fichera, posa per Gibel Swimwear e fa impazzire il gossip. Bionda e amata professoressa dell’Eredità, è dotata di una bellezza che non passa inosservata e che subito è stata notata da diversi brand.

Tra questi c’è Gibel Swimwear, marchio che produce appunto costumi da bagno e per il quale Francesca Fichera ha recentemente posato. La showgirl ha infatti condiviso su Instagram alcuni scatti dritti dritti dal set del servizio fotografico, per il quale ha sfoderato sia il fisico impeccabile che il suo miglior sorriso.

Gossip, Francesca Fichera in posa e in bikini per Gibel Swimwear 

francesca fichera
Francesca Fichera

Nella prima foto Francesca Fichera indossa un bikini molto particolare, sia nella forma che nella fantasia. Il suo look è corredato da un accessorio per capelli, una catenina stile hippie che dona molto al suo look. Lo sguardo in questa foto è serio e assorto, accompagnato da una sola parola nella didascalia: “Shooting“. Diversa, invece, la posa dell’immagine successiva in cui la Fichera è visibilmente più allegra, con il sorriso inconfondibile sulle labbra e gli occhi chiusi.

In questa immagine indossa un bikini blu elettrico più tradizionale. In entrambi i casi, e su questo i fan concordano, i costumi in questione donano molto alla testimonial scelta sapientemente dal brand. D’altra parte, con un fisico come il suo sarebbe difficile immaginare il contrario. Subito fioccano i like e i commenti: “Sei la più bella Francy“, “Sempre più bella, si vede che hai il fisico perfetto, complimenti“, “Che fisico… non ce n’è per nessuna!” e così via. Anche sulla pagina del brand si legge: “Un grande grazie alla mia amica Francesca Fichera per aver posato per lo shooting “Gibel 2016“. Ottimo lavoro!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui