Gossip news – Floriana Messina sexi in posa per una linea di costumi estate 2016

Gossip news – Avevamo lasciato qualche giorno fa una Floriana Messina delusa dal comportamento di Alessia Marcuzzi, conduttrice sia dell’Isola dei famosi, sia del Grande Fratello.

Oggi ritroviamo una Floriana Messina in pose sexi per la campagna pubblicitaria della linea bikini. Bellissime le foto postate su Instagram, dove mostra le sue forme dentro la linea di costumi estate 2016. Floriana Messina ex inquilina della casa più spiata del mondo, ha raccontato che nell’edizione del grande Fratello 12, era lei ad essere la prediletta della Marcuzzi.

floriana messina gossip news
Floriana Messina 

Ed era stata proprio la conduttrice a confidarglielo. Tuttavia le cose cambiarono quando, la Pastorelli vincendo il David Di Donatello, le usurpò il trono delle preferite. “Che delusione Alessia”, un attacco diretto quello di Floriana. Nessuna replica, nessuna risposta da parte di Alessia.

Tuttavia la bella Floriana ha anche altro cui pensare: “Se un domani mi invitassero a sfilare a Parigi e Alessia dichiarasse che mi ha sempre incoraggiata, a questo punto smetterei di cucire i vestiti, e forse sarebbe meglio che mi cucissi la bocca. Insomma coerenza zero”. Non l’hanno invitata a sfilare a Parigi, tuttavia, posa per la linea bikini Beachwear e le foto sul social network Instagram sono molto apprezzate: “Secondo me rappresenti il top del fisico di una donna… Altro che le ossa! Tu sì che sei bella!” La bella Floriana Messina però non si accontenta e va avanti, infatti già sul web sono presenti degli scatti di foto molto hot, e pare che l’ex gieffina poserà nuda per un calendario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui