Gossip news: Flora Canto incinta? Pancino sospetto a Formentera (foto)

Gossip news: Flora Canto si gode una scintillante vacanza a Formentera con Enrico Brignano. Dopo anni d’amore Flora è pronta a metter su famiglia con il suo tanto amato Enrico.

Flora Canto vive da qualche anno un’ intensa storia d’amore con Enrico Brignano. La bellissima ex tronista del programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi  è stata all’interno del programma al centro dell’interesse di molti corteggiatori . Uscita dal programma, Flora Canto ha intrapreso delle storie d’amore con importanti personaggi televisivi come Teo Mammucari e Fabio Firmani. Storie d’amore che sono state al centro del gossip.

Da qualche anno Flora Canto vive un sentimento stabile e intenso con Enrico Brignano e attualmente si sente pronta a fare il grande passo, quello tanto desiderato da una donna, ovvero, un figlio.

flora canto gossip news
Enrico Brignano e Flora Canto

Flora Canto rilascia un’intervista a Diva e Donna e dichiara: ” Siamo pronti per un figlio, Enrico è l’uomo giusto, sarà un padre fantastico. Enrico mi fa star bene, è dolce e premuroso e insieme ci divertiamo. L’ ironia è il filo conduttore della nostra vita. Voglio lui accanto, non un palestrato che non capisce nemmeno le mie battute”.

Gossip news da Formentera: Flora Canto è incinta? Dalle foto si evince un pancino sospetto.

flora canto gossip news
Enrico Brignano e Flora Canto 

Flora Canto in questa dichiarazione si presenta come una donna che vive un rapporto in piena armonia con il suo uomo. Momentaneamente la coppia si gode  l’estate nella splendida Formentera. Diva e donne li cattura in degli scatti un po’ hot, nelle limpide acque di Formentera tra abbracci e giochi appaiono innamorati più che mai, vogliosi di dar vita ad un figlio e proprio in relazione a ciò Flora Canto dichiara: ” Inizierò i lavori in vacanza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui