Flavio Insinna se la prende con il gossip: “Fatevi gli affari vostri!”

Dure parole del presentatore Rai Flavio Insinna dopo alcune notizie circolate nei giorni scorsi!

Flavio Insinna contro il mondo del gossip a causa della notizia del matrimonio annullato con la sua fidanzata Mariagrazia Dragani.

Gossip news Parole dure pronunciate dal noto presentatore Rai. Flavio Insinna ha deciso di sparare a zero dopo alcune notizie circolate nei giorni scorsi. Il conduttore era finito al centro della cronaca rosa per il matrimonio annullato all’ultimo momento con la sua compagna Mariagrazia Dragani.

flavio insinna matrimonio, flavio insinna news, gossip news, gossip, flavio insinna notizie, flavio insinna ultime novità,
Flavio Insinna

Flavio Insinna e il gossip sul matrimonio annullato: “Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? E’ roba della mia vita”

Flavio Insinna esce allo scoperto e ha deciso di parlare chiaramente. Vuole tenere per sé le cose riguardanti la sua vita privata. Per quanto riguarda le nozze mancate, ha chiarito tutto nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo programma Dieci cose su Rai1.

Queste le sue pesanti parole: “Mi hai visto affannarmi a rispondere se sono gay o no? No! L’unica polemica nella mia vita l’ho fatta, purtroppo, contro i simpaticoni di Striscia la notizia, quando dicevano che Affari Tuoi fosse un gioco truccato. E’ stata l’unica volta in cui mi sono veramente esposto. Per le altre cose mai: Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? E’ roba della mia vita. Ho la libertà di non rispondere. Sono cose private. Ho visto sui giornali delle foto rubate, scattate il giorno dopo il funerale del mio papà: io grasso, con i capelli lunghi e la barba sfatta. C’era scritto “il dolore di Flavio Insinna“. Io avrei pubblicato la foto se fossi uscito di casa in smoking ridendo e andando a ballare. Non vedo la notizia. Mentre tutti dicono delle proprie amanti, le ex, le corna, c’è uno come me che dice “no, non dico niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.