Gossip news, Flavio Briatore apre il sacco e si libera di un segreto celato per anni

Flavio Briatore si libera di un grande segreto dopo 11 anni

Gossip news: Flavio Briatore ha deciso di parlare e confessarsi in un’intervista al quotidiano Corriere della Sera. Flavio Briatore nell’intervista apre il sacco. L’imprenditore si libera di un segreto celato per 11 anni.

Gossip news: Nel corso dell’intervista, l’imprenditore Flavio Briatore fa una rivelazione inaspettata. Flavio Briatore ha confessato al Corriere della Sera un segreto tenuto nascosto per ben 11 anni. Adesso Briatore ha voluto parlare e liberarsi di un segreto che stava diventando pesante. Dopo 11 anni parla a cuore aperto. Nell’intervista rilasciata parla della relazione con la bella modella tedesca Heidi Klum.

gossip news, flavio briatore 5
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

Flavio Briatore confessa di avere avuto una relazione con Heidi Klum. Una relazione da pendolari, quella tra la modella tedesca Heidi Klum e l’imprenditore italiano. Stando alle dichiarazioni di Flavio Briatore, la distanza che li separava non colmava il loro amore. Ovviamente la modella Heidi Klum era impegnatissima nel suo lavoro nella città degli angeli, ovvero Los Angeles, mentre Briatore risiedeva in quel di Londra. Troppa la distanza da colmare ogni giorno. Troppi giorni di assenza fra i due ex innamorati. Le ore passate al telefono non sono bastate per far sbocciare l’amore.

Gossip news: Flavio Briatore apre il sacco dopo 11 anni

gossip news, flavio briatore
Flavio Briatore

Durante l’intervista a cuore aperto rilasciata appunto al quotidiano CorSera, Flavio Briatore fa un’altra rivelazione importantissima. Dopo aver parlato della difficile relazione con la modella tedesca, Briatore rivela che dalla loro relazione è nata una figlia. La bambina ora ha 11 anni e si chiama Leni. La bambina però non vive senza un padre. Infatti Briatore ha acconsentito che l’adottasse il compagno di Heidi Klum, Seal.

Gossip news: Flavio Briatore a cuore aperto: “Poi, Heidi si è messa con Seal…”

Andiamo a leggere le dichiarazioni che Flavio Briatore ha rilasciato al CorSera. “È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta.” Ha confessato nella lunga intervista. Ora Seal e Heidi Klum non stanno più insieme. Ma Flavio Briatore, Heidi Klum e Seal hanno un rapporto eccezionale. Infatti quando può volare negli Stati Uniti, Flavio Briatore cerca di frequentare quella figlia che ha 11 anni.

gossip news, flavio briatore,Heidi Klum, leni ,
Heidi Klum e Leni

Gossip news: Flavio Briatore cambia vita. L’arrivo di Elisabetta Gregoraci gli fa perdere la testa e gli dà Nathan Falco

Ma a cambiargli la vita, appunto, è Elisabetta Gregoraci confessa Briatore. “Era il momento giusto ho sempre avuto una vita gipsy, ma alla fine ero solo. Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia nella mia vita.” Sei anni fa è arrivato Nathan Falco. Questo bambino è nato quando poteva goderselo, ha rivelato Flavio Briatore.

gossip news, flavio briatore
Flavio Briatore, Nathan Falco e Elisabetta Gregoraci

Alla domanda se sentisse la mancanza della bambina, l’imprenditore ha risposto: “È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora“. Quando arriverà il momento giusto per parlare con il piccolo Nathan Falco, potrà essere più semplice per loro vivere come una grande famiglia allargata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.