Gossip, Alessandro Florenzi è papà: nata la piccola Penelope

Gossip news – Alessandro Florenzi è papà per la prima volta. Dunque Fiocco rosa in casa Florenzi, proprio poche ore fa il giocatore della Roma è diventato papà della piccola Penelope.

Dopo tante foto con il pancione postate sui social network finalmente il grande giorno per la coppia è arrivato: Ilenia Atzori e Alessandro Florenzi sono diventati genitori di una bella bambina oggi alle 14:25 circa, nata nella clinica Santa Famiglia di Roma.

alessandro florenzi
Alessandro Florenzi

A festeggiare insieme al calciatore della Roma c’erano il fratello e il caro amico, l’attore Vittorio Emanuele Propizio. La conferma del lieto evento è arrivata anche da un video pubblicato dal Corriere Dello Sport, in cui si vede il calciatore in ansia aggirarsi tra i corridoi della piccola.

Poco più di un ora fa lo stesso calciatore sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con un orsacchiotto e il nome della piccola, che si chiama Penelope. La foto è accompagnata dal commento: “Ora si che è vero“. La gioia del neo papà è davvero incontenibile e tantissimi followers hanno voluto partecipare alla gioia di neo genitori con commenti di auguri e congratulazioni per il lieto evento come: “Tantissimi auguri a te ed Ilenia. Benvenuta Penelope!”.

penelope
Penelope

Anche noi di Gente Vip facciamo i nostri migliori auguri a papà Alessandro Florenzi e mamma Ilenia Atzori!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.