Gossip news, Fiammetta Cicogna: colpisce il bikini, ma anche la palma

Fiammetta Cicogna inizia la sua estate alle Baleari indossando un bikini che infiamma i fans. La conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna e bellissima modella, posta le foto che la ritraggono sotto il sole delle Baleari.

Solitamente fuori dal gossip, appare un paesaggio incantevole ed una palma sulla quale Fiammetta Cicogna ironizza, postando una seconda foto seduta su di una panchina con la palma che appare come se fosse poggiata sul capo della simpaticissima Modella che scrive: “Quando vuoi fare la posa da bella ma ti cresce una palma in testa

fiammetta cicogna
Fiammetta Cicogna

La Cicogna sdraiata in spiaggia, su un lettino ed abbagliata dal sole, si scatta un selfie che mette il evidenza il perfetto lato B della modella. È proprio questa foto che  ha rallegrato molti dei suoi fan che, commentando il post si complimentano con la bella Fiammetta per il suo corpo sensuale da favola!!!

fiammetta cicogna gossip
Fiammetta Cicogna

Simpatica , bella e sensuale indossa in pantaloncino nero ed un top nero con una scollatura che mette in risalto la femminilità della bella Fiammetta. Gli occhiali da sole coprono il suo sguardo ma trapela ugualmente la sensualità della giovanissima modella.

Una conduttrice affermata tra i tanti programmi che ha condotto ed in cui ha partecipato. Adesso si gode il sole di questa estate inaugurando la stagione estiva in un luogo favoloso e colpendo i cuori dei fan con un bikini mozzafiato, già, ma la domanda sorge spontanea: che fine ha fatto Carl Hirschmann?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.