Gossip news, Fedez e Greta Menchi nessuna love story tra i due?

Fedez sarebbe single, nessuna relazione all'orizzonte

Gossip news: Fedez single? Sono tante le donne della vita del rapper, forse troppe. Greta Menchi reggerà la competizione femminile?

Gossip news: Fedez e Greta Menchi farebbero coppia fissa? Nel momento in cui fan sono fermamente convinti che il rapper abbia trovato una stabilità sentimentale, ecco che tutto viene nuovamente stravolto.

Gossip news Fedez e Greta Menchi fidanzati romantici su Instagram
Gossip, Fedez e Greta Menchi

Fedez continua a far parlare di se e della sua vita sentimentale. Tante donne lo desiderano ma nessuna riesce a rapirgli il cuore? Chiusa la parentesi con Tigerlily, Greta Menchi sembrava la ragazza giusta… Eppure ecco che arriva un nuovo flirt con Greta Orsingher, nota grazie al reality “Le scimmie”. Secondo alcune voci di corridoio però la storia tra i due sarebbe già finita, proprio poco prima che Fedez lasciasse le isole Balneari.

fedez, gossip news,
Fedez

In questo frangente pare che Fedez sia tornato tra le braccia di Greta Menchi, o almeno così sembra dai loro profili Instagram. In questo frangete però sia Fedez che Greta Menchi continuano a tacere sulla loro ipotetica relazione…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui