Gossip news, Fedez e Chiara Ferragni: la loro storia arriva al livello Family

Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni sempre più innamorati. La coppia, dopo la Paris Fashion Week, continua a mostrarsi sui social.

Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni sono in assoluto la coppia del momento. La loro love story diventa sempre più intensa, ma soprattutto sempre più social. In questi giorni i due sono diventati infatti una presenza fissa sui loro profili Instagram.

Gossip Fedez e Chiara, Fedez e Chiara Ferragni, Fedez news
Fedez e Chiara Ferragni in love

Fedez news – Poche ore fa Fedez ha pubblicato un nuovo scatto che lo ritrae un attimo prima di dare un bacio a Chiara Ferragni. Quello che più colpisce però non è il momento della foto o i loro outfit sempre coordinati e ben studiati. La foto infatti potrebbe nascondere qualcosa in più. Chiara Ferragni ha già presentato Fedez alla famiglia?

Gossip Fedez e Chiara, Fedez e Chiara Ferragni, Fedez news
Fedez e Chiara Ferragni sempre più in famiglia

Fedez e Chiara news – Il sospetto infatti nasce da un’immagine pubblicata da Chiara Ferragni. La bloggler ha postato una foto che la ritrae insieme alla mamma e alla sorella Valentina. Fin qui nulla di male, ma come potrete ben notare Chiara Ferragni ha lo stesso identico outfit delle foto apparse sui social poche ore fa. Sarà il frutto di una strana coincidenza o Fedez e Chiara Ferragni hanno portato la loro storia a un livello superiore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui