Gossip news, Federica Panicucci bacia Marco: paparazzati!!

I due sono stati paparazzati in un ristorante di Milano, felici e teneri!

Gossip news, Federica Panicucci regina degli ascolti televisivi con il suo Mattino 5. E ritrova l’amore con Marco Bacini.

Gossip newsFederica Panicucci news: Dopo la separazione dal marito Mario Fargetta, ricomincia una nuova vita sentimentale per Federica Panicucci. Da un po’ di mesi fa coppia fissa con il suo nuovo fidanzato. Lui si chiama Marco Bacini. E’ un imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Compagno nella vita e nella professione: hanno lanciato assieme un nuovo marchio di t-shirt. I due erano già usciti allo scoperto durante l’estate.

Gossip news, Gossip, Federica Panicucci news, Federica Panicucci Marco,
Federica Panicucci 

Federica sembra nuovamente felice come un tempo. Lasciarsi alle spalle decennale relazione con dj Fargetta, tra anni di fidanzamento e matrimonio, non è stato facile. Da questa unione, peraltro, sono nati due figli, Sofia e Mattia. Oggi ha ritrovato l’amore Marco.

Federica e Marco paparazzati tra tenerezze e gesti affettuosi

Gossip news, Gossip, Federica Panicucci news, Federica Panicucci Marco,
Federica Panicucci e Marco

La coppia è stata fotografata dal settimanale “Chi” durante una giornata a Milano: dopo una passeggiata si sono fermati a mangiare in un ristorante. Lì non sono mancate le tenerezze e i gesti affettuosi, come due veri innamorati. Serata romantica. Di nuovo per Federica Panicucci. E le cose le vanno benissimo anche sul piano professionale. La sua trasmissione, “Mattino Cinque”, macina elevati ascolti ogni giorno. Ultimamente ha ospitato Giulia De Lellis, nota al pubblico per la sfuriata in diretta al Grande Fratello Vip. Periodo d’oro per la nota conduttrice di Canale 5. Ci voleva un Marco qualunque per riportarle il sorriso. Se son rose fioriranno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui