Gossip, Federica Panicucci e Marco Bacini escono allo scoperto

Gossip news – Si chiama Marco Bacini il nuovo amore della bella conduttrice di Canale 5 Federica Panicucci. Dopo la separazione dal dj Mario Fargetta, produttore discografico, Federica ha ritrovato l’amore grazie al suo nuovo compagno e socio in affari.

Già perché lei e Bacini non solo si amano, ma producono anche una linea di magliette. Lei e Marco, infatti, sono stati fotografati insieme a Milano in occasione dell’inaugurazione del loro nuovo negozio di t-shirt “Let’s Bubble”, un marchio che lancia anche una nuova linea di maglie da loro prodotta e il gossip non ha tardato a metterli al centro del mirino. Lei sempre sorridente e superfashion con pantaloni neri attillati e gilet con pelliccia rosa, lui in abito classico sportivo.

La relazione aveva già molti gossip da tempo. Più volte infatti erano stati avvistati e fotografati insieme mentre lui l’accompagnava presso gli studi Mediaset a Cologno Monzese. Dunque oggi possiamo sostenere che non si trattava solo di incontri d’affari ma anche d’amore. Tuttavia foto e notizie non avevano mai ricevuto conferma anche se allo stesso tempo non erano state mai nemmeno smentite.

federica panicucci e marco bacini
Marco Bacini e Federica Panicucci

E ora escono allo scoperto davanti ad una grande folla di amici vip invitati appunto per l’occasione. Tra i tanti, Massimo Boldi, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. Insomma, è ufficiale: la lunga storia d’amore della Panicucci diventata poi matrimonio con Fargetta è finita per sempre, dopo il gossip del presunto flirt tra il disc jockey e Melita Toniolo. La bella Federica ha già dimenticato il suo ex. Bacini ora è il suo futuro. E si vocifera già che i due vivano insieme a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui