Gossip news: Federica Nargi ha partorito, è nata Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri genitori

Gossip news: Federica Nargi ha partorito è diventata mamma di Sofia. Dopo 9 mesi di attesa Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori.

Gossip news: Federica Nargi mamma e Alessandro Matri papàL’annuncio dell’arrivo di Sofia è arrivato attraverso il profilo social del padre dell’ex velina, Claudio Nargi. Sul profilo Facebook del padre di Federica Nargi è apparsa una foto raffigurante la figlia e il compagno Alessandro Matri.  I neo genitori sono avvolti in un tenero abbraccio davanti al tramonto.

Gossip news: Federica Nargi ha partorito, è mamma di Sofia

Gossip news, Gossip, news, Federica Nargi mamma, Federica Nargi ha partorito, Alessandro Matri papà, è nata sofia,
Federica Nargi e Alessandro Matri

Grazie ragazzi per avermi regalato un sogno” – è la didascalia alla foto pubblicata su Facebook da nonno Claudio, parole colme di commozione. La primogenita di Federica Nargi e Alessandro Matri è nata già un paio d’ore, ma l’annuncio è apparso pochi minuti fa sulla fanpage ufficiale dedicata all’ex velina mora. La foto mostra Federica Nargi ancora con il pancione: “Ragazzi non potete capire la mia felicità in questo momento. Mi sembra di vivere una favola. Emozione a mille. Benvenuta Sofia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui