Change privacy settings
Home GOSSIP Federica Nargi: la neo mamma a Milano, prima uscita con la figlia...

Federica Nargi: la neo mamma a Milano, prima uscita con la figlia Sofia (foto)

Gossip news – Federica Nargi ultime notizie – La neo mamma ha scelto la piazza del Duomo di Milano per la prima uscita con la figlia Sofia. L’ex velina e il calciatore Alessandro Matri si godono i primi giorni da genitori.

Gossip news: Federica Nargi ultime notizie – La prima foto della piccola Sofia insieme a Federica Nargi è apparsa sul profilo Instagram dell’ex velina mora di Striscia la notizia. L’immagine ritrae mamma e figlia davanti al Duomo di Milano.  “Io, la piccola ed il papà ci teniamo a ringraziare tutti voi per gli auguri ricevuti” è la didascalia alla foto. La bambina è nata il 26 settembre. La notizia è stata comunicata da nonno Claudio, papà di Federica.

federica nargi ultime notizie, federica nargi e sofia, federica nargi mamma, federica nargi milano, gossip news, news,
Federica Nargi e la figlia Sofia alla Piazza del Duomo di Milano

Moltissime foto sono state pubblicate da Federica Nargi durante i 9 mesi di gravidanza, puntualmente condivise con i fan.

Niente… lei non si ferma mai, peggio della madre, speriamo sia più calma fuori dalla pancia”. Queste le parole che accompagnano un video del pancione dell’ex velina che evidenziava i movimenti fetali. Speriamo che la bimba sia calma come desidera la sua mamma. Tra poppate, pannolini e notti insonne, accanto a Federica Nargi ci sarà sempre il suo compagno Alessandro Matri, pronto a ricoprire le sue donne di coccole e tanto amore.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui