Federica Lepanto: madrina alle selezioni di Miss Italia

Gossip newsFederica Lepanto madrina alle selezioni di Miss Italia. Federica Lepanto, ex Grande Fratello 14, ha un vasto pubblico al seguito che la segue attivamente sui social network. Proprio in questi giorni, la ragazza sta aggiornando i suoi numerosi fan sui vari impegni lavorativi che la tengono occupata.

In primo luogo, ci sono le tappe delle selezioni per Miss Italia. Federica Lepanto è stata infatti la madrina d’eccezione del primo step delle selezioni a livello regionale. Probabilmente nei prossimi appuntamenti lei non sarà presente, ma sicuramente è bastato questo primo incontro ad esaltare i suoi fan. Tutti hanno subito espresso un giudizio unanime: se Federica partecipasse, sarebbe lei a dover vincere l’ambita corona. “Ma siamo sicuri che la madrina non può vincere?”, “Ora ci arriverà l’annuncio che in realtà ha vinto lei, e che non c’e bisogno di continuare Miss Italia perché ormai il titolo è suo per sempre”, “Fortuna per le partecipanti che sei la madrina altrimenti Fede vincevi a mani basse”: questi sono solo alcuni dei numerosi commenti a lei lasciati.

federica lepanto alle selezioni di miss italia
Federica Lepanto alle selezioni di Miss Italia

Federica Lepanto sul set del nuovo video di Kris J. Alf.

“Direttamente dalla selezione regionale di Miss Italia.. La nostra Madrina d’eccezione!”, ha scritto la staff della sua pagina ufficiale. Nella foto e nella clip condivisa, vediamo che Federica Lepanto ha sfoggiato un look semplice ma elegante: un abito lungo color crema, capelli sciolti e un grande sorriso. Terminati gli aggiornamenti in merito, ne giungono subito altri di diversa natura.

Federica Lepanto scrive infatti: “Buongiorno Armata! Oggi altro giorno di set, per il video musicale “Se llama amor” di Kris J. Alf. Per chi volesse assistere alle riprese, Federica sarà a Castel Volturno (CE), presso il Lido Schilla caffè.” Ad accompagnare la dichiarazione c’è una foto con le sue colleghe, in cui Federica, ovviamente, sorride e si mostra felice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.