Fabrizio Corona torna in carcere: Le Iene lo incastrano. Pesanti accuse a carico

Gossip news – Fabrizio Corona ritorna in carcere. L’accusa è di attestazione fittizia di beni. La Procura lo definisce “delinquente abituale”.

gossip news, fabrizio corona,
Fabrizio Corona

Gossip news: Non c’è pace per Fabrizio Corona. Dopo esser stato scarcerato il 18 giugno 2015 e aver i precedenti 2 anni e mezzo, per lui si riaprono le porte del carcere. Sospeso l’affidamento in prova ai servizi sociali.

L’accusa? Intestazione fittizia di beni. Le Iene, nella puntata di domenica 10 ottobre, lo hanno smascherato. Nel servizio di Filippo Roma si mette in evidenza come l’ex re dei paparazzi si sarebbe fatto pagare in nero per diverse ospitate in varie discoteche. La Squadra Mobile di Milano ha arrestato lui e la sua collaboratrice Francesca Persi, titolare della società “Atena”, agenzia che si occupa di eventi e promozioni.

Le Iene incastrano Fabrizio Corona per l’ex agente dei paparazzi si riaprono i cancelli del carcere

Alla base il ritrovamento nell’abitazione della donna di una cifra considerevole: ben 1,7 milioni di euro sequestrati e non dichiarati. Per la Procura quel denaro apparterrebbe allo stesso Corona. I soldi sono stati trovati su di un controsoffitto. Inoltre, sempre per la Procura, un altro milione di euro sarebbe nascosto in Austria attraverso vari conti correnti. Contestata la “professionalità nel reato”, prevista nell’articolo 105 codice penale.

gossip news, Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e Le Donatella 

Tra le esigenze cautelari che hanno portato all’ordinanza di custodia in carcere c’è il pericolo di inquinamento probatorio. Tutto ciò definisce Corona come “delinquente abituale”. Neanche la comunità di don Antonio Mazzi, a cui era stato affidato, è riuscito a metterlo sulla retta via. Corona ci ricasca. E, intanto, la sua ex Belen se la spassa in montagna con il suo nuovo fidanzato Iannone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.