Fabrizio Corona: i messaggi d’amore di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella fa arrivare così il supporto al suo fidanzato

Gossip news, Fabrizio Corona è in carcere. E la sua fidanzata Silvia Provvedi gli dedica un pensiero su Instagram.

Gossip news – Questo legame non si può spezzare. I due sono fidanzati ufficialmente da qualche mese. Non sarà l’arresto di Fabrizio Corona a farli separare. Sembrano più uniti che mai. Le foto e le dediche dolci su Instagram parlano chiaro. Per Silvia Provvedi de Le Donatella non deve essere affatto un bel periodo. Ne sente di tutti i colori sulla reputazione del suo compagno. C’è addirittura una ex collaboratrice di Corona che teme per la sua vita per minacce ricevute.

Gossip news, Gossip, fabrizio corona, fabrizio corona news, silvia provvedi,
Fabrizio Corona Silvia Provvedi Le Donatella

Gossip news ultime notizie: Silvia Provvedi sostiene Fabrizio Corona

Silvia Provvedi non fa mancare il suo sostegno a Fabrizio Corona e lancia un messaggio d’amore. Dopo le parole “Ti amo” allegate a una foto in bianco e nero che li ritrae insieme, pubblica su Instagram un secondo scatto.

Gossip news, Gossip, fabrizio corona, fabrizio corona news, silvia provvedi,
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

I due sono abbracciati, mano nella mano. Moltissimi i messaggi di solidarietà verso Silvia Provvedi e Corona. In tanti hanno già scelto da che parte stare. Questo il dolce messaggio: “Parlano di me che non mi amo davvero. Ma una carezza sul mio viso è il mio primo pensiero. Parlano di te che tu non puoi cambiare. Ma nella vita hai fatto passi per potere amare. Parlano di noi che abbiamo tutti contro. Ma tu sei come me e so che rimarrai al mio fianco. Le parole sono aria e sanno fare male. Devi saperle usare #NotteBabe #Manchi“.

Fabrizio Corona potrà anche evadere il fisco, ma l’amore, quello no!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui