Gossip news, Fabio e Nicole news baci in piscina. Nicole incinta?

Gossip news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato super romantici, stanno ancora insieme. Baci e coccole in piscina. Qualcuno urla alla crisi!?

Gossip news: Molto spesso la coppia è stata bersagliata da giudizi inopportuni e surreali. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio vivono una love story da favola. Nulla irrompe la loro complicità. Basta guardare i loro profili social per capire l’amore che li unisce.

Gossip news, Fabio e Nicole news baci in piscina. Nicole incinta!?
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Qualche giorno fa Nicole Mazzocato ha pubblicato una foto su Instagram in cui è immersa in una piscina al “Wellness Resort al Castello” a Cividale del Friuli e abbraccia il suo Fabio. Anche Fabio Colloricchio posta alcune foto che li ritraggono in piscina.

Gossip news, Fabio e Nicole news baci in piscina. Nicole incinta!?

Nicole e Fabio news: Crisi?  Stanno ancora insieme e Fabio scrive: “Seguimi e ti seguo mammina”.

Il ragazzo pubblica anche un bellissimo video in cui, immersi sotto le acque della piscina, trattengono il fiato e si regalano un bacio. La bellezza di Nicole ha ormai colpito il cuore e la mente di Fabio.

Gossip news, Fabio e Nicole news baci in piscina. Nicole incinta!?

In un’altra immagine Fabio si attinge ad entrare in piscina, tiene la mano della fidanzata e immortala il momento con una foto che la riprende da dietro. Il suo lato B è magnifico ma la didascalia che Fabio ha riportato sul post insospettisce i fan. Fabio scrive: “Seguimi e ti seguo mammina”. Nicole sarà incinta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui