Gossip, Eva Mendes ha partorito una femminuccia, si chiama Amada Lee

Gossip news – Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori per la seconda volta, di una femminuccia, che è stata chiamata Amada Lee. La piccola, come informa il sito Tmz, è nata lo scorso 29 aprile a Los Angeles, ma la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore.

La gravidanza è stata tenuta top-secret per tutto il tempo, e nessuna notizia è stata fatta trapelare, neanche un gonfiore del ventre di Eva sospetto. Dopotutto i due attori ci tengono alla Privacy della loro famiglia. Infatti non si trovano neanche le foto dell’altra loro figlia sui social. Già, perché Gosling e la Mendes sono diventati genitori bis: 20 mesi fa hanno avuto la loro primogenita Esmeralda Amada. Ad accomunare le piccole vi è il nome Amada, che è quello della nonna della Mendes, ma ha anche un significato speciale per la sua famiglia.

eva mendes
Ryan Gosling e Eva Mendes

I pettegolezzi nominano delle periodiche crisi dei due, ma ogni volta si conferma l’ennesima voce senza fondamento. Ryan Gosling ed Eva Mendes sono più innamorati che mai. La prova? In una delle interviste dell’attore, che, parlando con Hello!, ha avuto solo parole d’amore per la compagna: “So che sto con la persona con cui sono destinato a stare“, ha detto, aggiungendo che l’unica cosa che cerca in una donna “è che sia Eva Mendes. Nient’altro“. Si può dire che il loro amore va a gonfie vele, visto che la famiglia si è ancora allargata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui