Change privacy settings
Home GOSSIP Eros Ramazzotti registra un video da solo in giro per Roma

Eros Ramazzotti registra un video da solo in giro per Roma

Gossip news – Eros Ramazzotti pubblica un video su Instagram che lo ritrae da solo in giro per Roma, invitando i suoi fan a scoprire dove si trova.

Gossip, news, musica: Barba incolta, cappellino e occhiali da sole, sullo sfondo un albero e telecamera puntata sul viso: Eros Ramazzotti invita i suoi fan a scoprire dove si trova. Prima passeggia in periferia, poi, si vedono scorrere le immagini della splendida Roma e Eros Ramazzotti intona un classico della canzone italiana: “Roma nun fa la stupida stasera”.

Eros Ramazzotti registra un video da solo in giro per Roma
Eros Ramazzotti

Tra i commenti al video postato dal cantante su Instagram, c’è quello di Sonia: “Ciao Eros, sei sempre il migliore e rendi ogni luogo uno spettacolo. Bravo!!!! Smack”. Sonia è solo una delle numerose fan dell’artista, che ha visto il video, che conta ben 52 mila visualizzazioni.

Eros Ramazzotti a Roma gira per la città da solo
Eros Ramazzotti a Roma

Un’altra fan si augura di trovarlo passeggiare per le vie di Taormina prima del suo concerto.

Eros Ramazzotti registra un video da solo in giro per Roma
Eros Ramazzotti 

Il cantante sarà in Sicilia, al Teatro Antico di Taormina, il prossimo  15 settembre. Seguirà Malta, Connecticut, Toronto, Montreal, New York e tante altre tappe sino ad arrivare a dicembre 2016, che lo vedrà sul palco del Mediolanum Forum di Milano.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui