Emma Marrone lancia l’hashtag #Adesso come il suo ultimo album

Gossip news – Continua l’ascesa al successo per Emma Marrone. Il suo ultimo album Adesso, pubblicato lo scorso novembre e anticipato in estate dal singolo Occhi Profondi, sta riscuotendo un meritatissimo successo grazie ai brani Arriverà l’amore, Io di te non ho paura e il più recente Il paradiso non esiste.

Questo 2016 per Emma Marrone è stato un anno davvero proficuo che, in occasione della sua esperienza come coach della squadra bianca accanto ad Elisa, ha dato vita anche al sodalizio artistico con Elodie Di Pratizi, per la quale ha prodotto il suo primo album. Oggi la cantante sui suoi canali social ha pubblicato una foto particolare, dove mostra i suoi occhi davvero sorridenti, in cui tiene una lavagnetta con cui lancia l’hashtag #Adesso.

emma marrone
Emma Marrone

In pochi attimi i fans della cantante si sono scatenati con una miriade si commenti come: “#Adesso mi manchi; “#Adesso vogliamo il tour… Il cd Adesso per la Marrone è stata una fabbrica continua di successi, che le ha permesso di aggiudicarsi il Wind Music Award nella categoria Album Platino e che, proprio in queste ore, la sta rendendo anche protagonista del Mtv Music Award. Quest’ultima notizia, infatti, è stata pubblicata sempre sui suoi canali social con un commento: “Serietà. #mtvmusicaward #Firenze #maiunavanza”.

Infatti Emma, che recentemente sempre al Wind Music Award ha cantato in coppia con Alvaro Soler il brano Libre, ha già annunciato le nuove date del suo prossimo tour che partirà questo settembre 2016 con una grande novità: ad aprire i concerti sarà proprio la cantante più stravagante e amata di Amici 15, Elodie Di PatriziTra le date assicurate per il prossimo tour troviamo quelle del 16 e 17 settembre del Mediolanum Forum di Assago, mentre il 23 settembre Palalottomatica di Roma. Per città di Bari sono previsti due concerti il primo il 30 settembre e il secondo programmato per l’1 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui