Gossip news, Emma Marrone – la rivelazione sulla sua futura maternità

Gossip news – La cantante salentina Emma Marrone, ha da poco superato il traguardo dei 32 anni, con una solida carriera che l’accompagnerà nel suo tour tra settembre e ottobre. In una recente intervista per La Repubblica, si racconta intensamente, in particolare sulla sua futura maternità.

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, single, ha avuto diverse relazioni zoppicanti, sa di essere diventata una donna, ma si definisce “un’eterna ragazza”. Lei a 32 anni si vede come una ragazzina, scappata di casa per inseguire il suo sogno.

emma marrone nuovo singolo
Emma Marrone

Dopo che l’ha raggiunto grazie al talent Amici di Maria De Filippi, che le ha dato la possibilità di diventare una delle cantanti più famose nel panorama della musica italiana, viene vista come una donna di podere. Secondo le sue amiche, la sua notorietà può fare paura agli uomini. Ha tanta voglia di diventare madre, ma deve prima trovare l’uomo giusto.

Emma Marrone look sexy per la rivista Rolling Stones
Emma Marrone

Per conquistarla basterebbe portarla a mangiare un gelato, ha rivelato a Concita De Gregorio nell’intervista. “Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre“. Anche lei, non ha mancato di spendere il suo pensiero contro il femminicidio, dopo i recenti fatti accaduti: “Dopo le prime botte, si tende a dire: “Non è successo niente, va tutto bene”. È la sindrome della crocerossina, ogni volta che troviamo un uomo sbagliato, si pensa si poterlo cambiare. Ma ragazze non portate avanti mai questa missione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui