Gossip news: Emma Marrone in Puglia con Baptiste Giabiconi?

Emma Marrone e la presunta vacanza insieme a Baptiste Giabiconi

Gossip news: Emma Marrone altro che vacanza con le amiche. La cantante salentina starebbe trascorrendo le vacanze estive 2016 insieme al modello Baptiste Giabiconi nella sua splendida Puglia!

Che fosse in vacanza non c’erano dubbi, ce lo aveva rivelato proprio lei. Nel mare del Salento, il suo splendido Salento, Emma Marrone si trova con la sua amica e manager Francesca Sgualdrini. Così almeno aveva affermato su Instagram. Tuttavia gli ultimi rumor affermano che la cantante si sta godendo la sua Puglia insieme al bellissimo modello Baptiste Giacobini.

emma marrone e Baptiste Giabiconi Lampoon
Emma Marrone e Baptiste Giabiconi posano per Lampoon

Baptiste ha fatto le seguenti affermazioni al settimanale Novella 2000: “Emma Marrone fa venire la voglia di cantare proprio a tutti quanti”. La scintilla artistica Emma gliel’ha trasmessa dopo alcuni scatti. I due hanno posato insieme per la copertina della rivista di moda Lampoon. Subito dopo, il super modello ha inciso un disco. In Francia è in uscita la hit Lave to love you baby, cover della canzone di Donna Summer.

Emma Marrone e Baptiste Giabiconi gossip news
Emma Marrone e Baptiste Giabiconi

Nel video della canzone, il super modello esplode in tutta la sua bellezza, sexy e sensuale. Uno charme che non ha lasciato indifferente la bella Emma che ha gradito molto.

Baptiste Giabiconi e il gossip con Emma Marrone
Baptiste Giabiconi

E Stefano? Dopo la pace avvenuta tra i due, si vociferava che le vacanze le avrebbe trascorse con lui. Tuttavia De Martino le vacanze le passa a Ibiza e pare condivida la spiaggia con la ballerina Elena D’Amario. Così Emma Marrone si sarebbe ritrovata in vacanza con il bellissimo Baptiste che non ha nulla da invidiare al ballerino di Amici. Speriamo che, se la notizia fosse fondata, questa sia la volta buona per Emma. Una storia d’amore vera e travolgente se la meriterebbe proprio. Nel frattempo la cantante pubblica sui social uno scatto che la ritrae bella e sensuale come sempre.

Emma Marrone
Emma Marrone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui