Gossip news, Emma Marrone: Alvaro Soler a cena e Fabio Borriello in albergo?

Gossip news – Sembra che Emma Marrone non abbia solo un ragazzo in mente, ma bensì due. Starà sondando il terreno? Alvaro Soler o Fabio Borriello? E si perchè la cantante salentina, negli ultimi giorni è stata avvistata in dolce compagnia prima con uno e poi con l’altro, ma dovrebbe prendere una decisione.

Emma Marrone
Emma Marrone

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha fatto sapere di aver avvistato Emma Marrone molto spesso con il calciatore, in particolare in questi giorni a Milano, dove lei era impegnata con il concerto di Radio Italia Live in piazza Duomo. Infatti non ha perso tempo a fare visita alla sua ex fiamma, che risiedeva Seven Star Hotel, a pochi passi dalla piazza centrale della città lombarda. Ma tra i tira e molla in questa complicata relazione, c’è anche un terzo.

emma marrone e fabio borriello news
Emma Marrone e Fabio Borriello 

Si tratta del cantante Alvaro Soler, diventato famoso lo scorso anno con El Mismo Sol, e quest’anno ha lanciato Sofia, il tormentone dell’estate. I due cantanti hanno deciso di duettare sul palco dell’Arena di Verona ai Wind Music Award. Il duetto sulle note di Libre, ha fatto si che si accendesse la miccia tra i due. Sarà passione o feeling professionale.

emma marrone e fabio borriello gossip
Emma Marrone e Fabio Borriello 

Ciononostante i due sono stati visti spesso insieme per locali, e sembrerebbe che tra i due ci sia proprio intensità. Ora i fans richiedono a gran voce alla loro beniamina salentina di prendere una posizione, o semplicemente dire la verità a chi la segue, perché hanno diritto di sapere se la loro cantante preferita ha finalmente trovato una relazione stabile, o addirittura l’uomo che vorrebbe come padre dei suoi figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui