Gossip, news: Emanuela Rossi: la verità sull’ex della Clerici – News

Gossip, news: Emanuela Rossi rompe il silenzio e racconta la sua verità. Antonella Clerici e il dottor Panfili stanno insieme sì o no?

Gossip: Emanuela Rossi ha deciso di raccontare i dettagli riguardanti la vita sentimentale di Antonella Clerici. La conduttrice dalla scorsa primavera sarebbe felicemente fidanzata con il suo medico Adolfo Panfili? Quale verità si cela dietro la loro relazione? Dalle dichiarazioni di Emanuela Rossi si evince il sommerso.

p, gossip news, Emanuela Rossi, Adolfo Panfili, Antonella Clerici, news gossip,
Antonella Clerici

Emanuela Rossi diversi mesi dopo la pubblicazione del gossip riguardante il nuovo amore della Clerici, rompe il silenzio e si dichiara al settimanale Di Più. “Conosco Adolfo da molti anni, prima che lui conoscesse Antonella Clerici.- racconta la Rossi -. Aiutò mio padre che si era ammalato gravemente, e siamo andati avanti a vederci. Tra lui e la Clerici c’è solo un rapporto di grande amicizia…”

Gossip, Adolfo Panfili prende per mano tutti i suoi pazienti e li porta al parco, mano nella mano e di tanto in tanto…. – news

antonella clerici gossip news
Antonella Clerici e Adolfo Panfili

Secondo l’attrice, (ex moglie di Francesco Pannofino) la foto scattata ad Antonella Clerici e Adolfo Panfili alcuni mesi fa, avrebbe fatto nascere solo un grande malinteso. “Quando sono stati fotografati insieme mesi fa, mano nella mano, non mi sono assolutamente arrabbiata con lui. Sapevo che avevano e hanno un rapporto di amicizia e di fiducia. Si disse che stavano insieme, se ne dissero tante altre, ma nulla era vero… Lui è presente con tutti i suoi pazienti, così lo è stato con Antonella Clerici quando ha avuto problemi di salute e pure con me quando ho avuto bisogno del suo aiuto”. La dichiarazione di Emanuela Rossi nasconderebbe un’altra verità. L’attrice e il dottor Adolfo Panfili sarebbero fidanzati.

Chi tra Emanuela Rossi e Antonella Clerici sta con il dottore?

p, gossip news, Emanuela Rossi, Adolfo Panfili, Antonella Clerici, news gossip,
Emanuela Rossi

Svelato il triangolo: Emanuela Rossi sotto sotto sta con il dottore…

Emanuela Rossi ha preso le parti all’amico o al compagno? L’attrice preferisce restare molto vaga, ma la storia con il dottor Panfili andrebbe avanti già da tempo. Il gossip riguardante la pseudo storia con Antonella Clerici avrebbe messo in dubbio il loro “amore”. Nonostante tutto la Rossi, però, non vuole confermare la relazione con il dottor Adolfo Panfili. “Io adesso non so se rendere ufficiale questa mia nuova vita, perché sono coinvolte altre persone. Diciamo che tra di noi c’è un’amicizia affettuosa da tempo. Le foto ci hanno reso la vita difficile, ma è vero che spiegano le cose”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui