Elisabetta Gregoraci, the woman in red in Spagna

Elisabetta Gregoraci super sexi al grande evento mondano di Madrid il party Larios presso Casa Velazquez. La showgirl non poteva certamente mancare e si è presentata al party con un outfit da vera Diva.

Elegantissima e sensuale indossa un lungo abito rosso caratterizzato da un vertiginoso spacco e da un decoro fucsia sul décolleté, capelli sciolti e mossi. Elisabetta Gregoraci posta una foto sui social mentre si trova sul tappeto rosso, sorridente e passionale manda un bacino ai fan, riscuote migliaia di like e tantissimi commenti in cui i fan si complimentano con Elisabetta per la sua bellezza e sensualità.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta, sul tappeto rosso, appare sorridente ai fotografi e si lascia immortalare mentre manda bacini e con le dita fa un segno di vittoria. Per la showgirl calabrese la vittoria è un elemento protagonista sia nella sua vita lavorativa dalla quale sta riscuotendo notevolmente successo, che nella vita privata. In questi ultimi anni la Gregoraci è al timone del programma televisivo Made in Sud in onda su Rai Due e si vocifera che la bellissima Elisabetta nel 2017  potrebbe essere co-conduttrice al Festival della Canzone Italiana di Sanremo insieme a Carlo Conti.

La vittoria caratterizza anche la vita privata della calabrese, legata sentimentalmente al marito Flavio Briatore dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Nathan Falco, di 6 anni. Elisabetta si ritiene soddisfatta della sua famiglia, al momento Nathan è figlio unico ma non è detto che lo rimarrà ancora per molto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.