Gossip, Elisabetta Gregoraci: l’outfit a Made in Sud

Gossip news – “Pronta! A tra pochissimo”, ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram per ricordare ai suoi fan un appuntamento da non perdere: quello con Made in Sud. Per l’occasione, la showgirl italiana ha sfoggiato un outfit decisamente rock: si tratta di un total black composto da un abito in pelle con gonna svasata e vita strette completato da tacchi a spillo e pochissimi accessori.

Punto forte del suo look è  sicuramente il rossetto rosso, protagonista del suo make up. Nell’immagine, Elisabetta Grecoraci si mostra proprio come i suoi followers preferiscono: sorridente, allegra e con tanta voglia di mettersi in gioco.

Gossip, Elisabetta Gregoraci e Giusy Ferreri: la foto su Instagram e il successo con i fan

elisabetta grecoraci gossip
Elisabetta Grecoraci 

L’immagine ha subito conquistato più di seimila mi piace. Sotto il post, poi, si sono accalcati i più svariati commenti di congratulazioni alla showgirl: “Non solo è andata bene….è un vero successo. Bravissima you and company”, “Adoro questa donna”, “Complimenti ancora per ieri sera”, “Bellissima, bravissima e simpaticissima”, “Complimenti Elisabetta sei la numero uno” e moltissimi altri. La Gregoraci, insomma, si conferma tra i personaggi televisivi più seguiti ed apprezzati dal pubblico italiano. D’altra parte l’affluenza sui suoi profili social lo faceva intuire. Sempre su Instagram e sempre ottenendo un grande successo, Elisabetta ha condiviso una foto insieme a Giusy Ferreri: “Con Giusy Ferreri ospite a Made in Sud”. Il duo, inedito ed inaspettato, ha ottenuto davvero un buon riscontro sul web e ovviamente anche durante il programma. Una coppia di donne che, in campi diversi, ha davvero presa sul pubblico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui