Gossip news, Elisabetta Canalis riscelta per una linea di Bikini 2016

Gossip news – Elisabetta Canalis viene riscelta nuovamente per una linea di Bikini. La Showgirl, ormai fotomodella, dopo aver collaborato lavorativa-mente con molti brand, già ad Aprile, torna ad essere testimonial della nuova linea Estate 2016, fortemente voluta dal brand in questione.

Elisabetta tra gli scatti appare molto sensuale e mostra un fisico perfetto, tonico nonostante solamente otto mesi fa abbia partorito, mettendo al mondo Skiler Eva, un corpo sexy mantenuto da un’ ottima alimentazione e dal praticare cross-fit.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis

La showgirl posta sui suoi profili social diverse foto dello shooting del marchio di Bikini e tagga chi ha partecipato alla realizzazione del servizio fotografico, ovvero Aldo Coppola per il trucco e parrucco mentre a scattare le foto è stato il noto Yuma Migliaccio!! Queste immagini appaiono agli occhi dei fan meravigliosamente belle.

elisabetta canalis 3
Elisabetta Canalis 

In una prima foto si può ammirare Elisabetta in un mini bikini giallo che mette in risalto le sue curve, leggermente inclinata e con i capelli al vento, guarda verso l’alto!!

elisabetta canalis 2
Elisabetta Canalis 

Sguardo fisso e determinato, in un’altra foto appare così Elisabetta Canalis, mentre la vediamo percorrere una lunga strada deserta, indossando un particolarissimo bikini nero con vari ritocchi colorati soprattutto di bianco.

elisabetta canalis 4
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è certamente la testimonial ideale per la linea 2016 del brand, padroneggia la scena davanti ad un’insegna di Hollywood, Elisabetta Canalis poggia le mani sui fianchi, sguardo accattivante, capelli fluenti e degli orecchini pendenti che le danno un tocco in più! Elisabetta indossa un bikini caratterizzato dal reggiseno blu e arricchito da fiorellini mentre la mutandina bianca è decorata e colorata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui