Elisabetta Canalis nozze, compleanno e indignazione per l’orsa Daniza

Gossip news 2014 – Elisabetta Canalis nozze ! Avevamo scoperto l’abito che avrebbe indossato, firmato Alessandro Angelozzi, ma il 14 settembre è il giorno in cui Elisabetta Canalis lo ha indossato!

Quindi l’unione tra la Canalis e Brian Perri è ufficiale. In attesa di saperne di più, di ammirarne le foto e di vedere come si evolverà la storia, rivolgiamo i nostri migliori auguri ai neo-sposini. Elisabetta Canalis ha festeggiato da poco i suoi 36 anni: il 12 settembre ha infatti condiviso sui social i ringraziamenti ai fan per gli auguri e la sua gioia nel trascorrere il giorno del suo compleanno al mare, per la precisione ad Alghero in Sardegna, in compagnia della sua famiglia.

Elisabetta Canalis nozze e compleanno 2014
Elisabetta Canalis matrimonio e compleanno 2014

Le nozze di Elisabetta Canalis nella Cattedrale di Santa Maria nel centro storico di Alghero.

Questa è poi la location scelta per le nozze della coppia, rispetto alla quale si è esposto il parroco che li unirà in matrimonio, Don Angelo Cocco. L’uomo ha dichiarato che i due sono davvero innamorati e che negli sguardi, nei gesti e nelle piccole attenzioni si vede esplicato il loro sentimento e la cura che hanno l’uno dell’altra. “Questo amore non sarà un’avventura. E’ destinato a durare”, afferma. “Elisabetta non l’avevo mai conosciuta. Devo dire che mi ha sorpreso”.
Don Angelo si aspettava “atteggiamenti più frivoli” da parte di una donna di spettacolo, in modo troppo prevenuto, perché dichiara che Elisabetta Canalis è una persona matura, con una vita interiore ricca e la volontà di approfondirne l’aspetto spirituale e religioso.

Elisabetta Canalis matrimonio e l’indignazione per l’uccisione dell’orsa Daniza

Oltre questo, altrettanto presente su Twitter, è stata la sua forte indignazione per la vicenda dell’orsa Daniza: Elisabetta non si è tirata indietro con il suo spirito animalista nell’esprimere l’assoluto sdegno per quanto è accaduto. Ha così scritto: “Che tristezza e che vergogna! Trento, l’orsa Daniza non sopravvive alla cattura: fatale la telenarcosi”.
La posizione dell’ex-velina è quindi molto chiara rispetto ciò che è successo e nonostante il momento felice che sta vivendo, ha comunque voluto farlo presente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.