Elisabetta Canalis la famiglia si allarga di nuovo …

Gossip, News: Come i suoi fan sanno ormai da tempo, Elisabetta Canalis non ama soltanto pubblicare foto da Los Angeles, scatti di servizi fotografici o selfie. L’ex Velina condivide con il suo pubblico tutti gli aspetti della sua vita, compresi quelli della famiglia.

Gli utenti hanno imparato a conoscere tutti i membri della sua famiglia: quindi non solo Skyler Eva e Brian Perri, ma anche i due simpatici ed onnipresenti cagnolini, I Pieri (ovvero Piero e Mia Canalis Perri). L’amore che Elisabetta Canalis prova per gli animali è davvero forte e sincere e spesso cerca di sensibilizzare il suo pubblico sull’argomento. Questo è successo di nuovo anche nel suo ultimo post, dedicato proprio ad un altro cagnolino, la cui presenza allargherebbe di nuovo la famiglia.

Gossip, news: Elisabetta Canalis salva un cane (Megan) destinato ad essere soppresso

elisabetta canalis, gossip news,
Elisabetta Canalis e i Pieri

Gossip: “Questa è la storia di Megan. Ieri doveva essere soppressa come ogni Lunedì succede a migliaia di cani scaricati nei canili qui a Los Angeles. Dopo un breve summit con I Pieri abbiam deciso di salvarla adottandola per sottrarla alla sua sorte e nel frattempo cercarle casa. Noi ci proviamo… Se nessuno la vorra’ pazienza, vorra’ dire che saremo costretti ad aggiungere un posto a tavola nella nostra famiglia. A quel punto mio marito darà me in adozione ( scherzo….)”. La piccola Megan sembra essersi subito ambientata a casa Canalis-Perri e con i suoi due “coinquilini“. Il bel gesto è stato davvero apprezzato dal web e può essere d’ispirazione a molte persone. Il modo in cui Elisabetta Canalis vive gli animali è davvero sincero e colmo d’amore: lo si vede dalle immagini e anche dalla sua espressione contenta e divertita quando è insieme ai suoi amici a quattro zampe. Un esempio della gioia che le dà la sua particolare famiglia? Lo scatto che immortala la sua faccia buffa mentre Eva è sul letto e sbuca all’improvviso anche un cagnolino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.