Gossip, Elisabetta Canalis in Mexico indossa il costume del Cactus

Gossip news – Elisabetta Canalis in splendida forma si diverte nella sua mini vacanza in Messico, nella località di Cabos San Lucas, con il marito Brian Perri, la loro piccola Skyler Eva e due sue amiche.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis a Cabos San Lucas

In tutte le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis appare in forma smagliante come ai tempi in cui calcava il bancone di Striscia la Notizia insieme all’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia. Infatti, nonostante la gravidanza, il suo fisico è asciutto e snello sia col bikini sia in costume intero rosa-fluo, che, in onore del Messico, presenta un grande cactus al centro. In questa mini vacanza si gode appieno la sua famiglia, essendo lontana dal mondo dello spettacolo per un po’.

elisabetta canalis gossip
Elisabetta Canalis

L’Italia resta sempre l’Italia, ma sembrerebbe che Elisabetta Canalis si sia ormai pienamente ambientata nella sua nuova vita negli Stati Uniti, dove vive con il marito e la loro figlia, nata lo scorso settembre, se fino a qualche anno fa la stessa parlava di un istinto materno inesistente non si può proprio dire che ora sia ancora così.

elisabetta canalis gossip news
Elisabetta Canalis 

Tant’è che per molti la showgirl avrebbe preso un’assurda decisione, ovvero quella di fare la madre e la moglie, quasi a tempo pieno mettendo in secondo piano la carriera anche se senza dubbi non avrà problemi ad avere maggiori possibilità lavorative. In ogni caso, a giudicare dalle immagini che quotidianamente condivide, sembra essere davvero a suo agio in questa nuova vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui