Gossip news: Elisabetta Canalis e le foto intime di famiglia

Gossip news – Elisabetta Canalis ha l’abitudine di utilizzare i social network in maniera massiccia, così da tener aggiornati i suoi fan italiani ed internazionali. Non mancano mai gli aggiornamenti sulla sua vita lavorativa, come abbiamo recentemente visto con le news sulla sua collaborazione ormai longeva con Deha.

Ma non scarseggiano neppure le notizie riguardanti la sua vita privata, anzi, questo aspetto viene spesso da lei prediletto. Così, solo negli ultimi giorni, sono stati condivisi da lei diversi scatti rappresentativi della famiglia che ora la rende tanto felice: quella composta da Brian Perry e Skyler Eva, ma anche da sua madre che è andata a trovarla proprio di recente negli USA.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis con Brian Perry

Skyler Eva con mamma Elisabetta Canalis

gossip news, elisabetta canalis
Elisabetta Canalis con la piccola Skyler Eva

“Family in the town”, ha scritto infatti lei condividendo un selfie scattato in macchina insieme a sua madre. Subito dopo ha invece condiviso una dolcissima foto con sua figlia, che cresce a vista d’occhio, sempre accuratamente protetta da occhi indiscreti. Anche questa volta, infatti, il viso della bimba è coperto. Nella didascalia si legge: “Skyler con la mamma”, accompagnato dall’hashtag #5monthsold a riprova del fatto che il tempo vola.

Nell’immagine, lascia di stucco il fisico impeccabile di Elisabetta: in tuta e top, la Canalis mostra la pancia scoperta del tutto piatta e forse persino più scolpita di prima. Gli utenti sono rimasti ovviamente colpiti dalla sua forma fisica, ma anche dalla dolcezza della foto, così come da quella con Brian Perri. In realtà nello scatto si vedono soltanto le gambe e i piedi dei due, ancora a letto, ma l’atmosfera intima dei due piace molto ai loro followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui