Eleonora Berlusconi ha partorito, Guy Binns papà: è nata Flora

Gossip news – Eleonora Berlusconi mamma bis. La figlia di Silvio Berlusconi e il fidanzato Guy Binns sono diventati genitori. Eleonora ha partorito una bellissima bambina.

Gossip news: Eleonora Berlusconi mamma per la seconda volta. Il fidanzato Guy Binns è diventato papà. I neo genitori, dopo 9 mesi d’attesa, hanno potuto abbracciare la loro figlia Flora. E’ questo il nome che la coppia ha scelto per la bambina, in onore della nonna materna di Eleonora Berlusconi.

guy binns papa,eleonora berlusconi mamma bis, eleonora berlusconi ha partorito, è nata flora, gossip news, gossip,news
Guy Binns e la figlia Flora

A dare la notizia è stato proprio Binns che ha postato su Instagram uno scatto della piccola Flora. La foto riporta una bellissima didascalia: “Che gioia rilassarsi con la mia principessa! Benvenuta al mondo Flora”. In pochissimo tempo il post ha acquisito migliaia di like e commenti. La dolcezza della bimba è indescrivibile.

gossip news, gossip, news, guy binns papa, eleonora berlusconi news, eleonora berlusconi mamma bis, eleonora berlusconi ha partorito, è nata flora,
Guy Binns e Eleonora Berlusconi

La coppia si gode questa gioia e di certo il loro primo bimbo, Riccardo di 3 anni, sarà felicissimo per l’arrivo della sorellina. Pochi giorni fa in casa Berlusconi si festeggiava il battesimo di Sofia Valentina, cuginetta della nuova arrivata, ovvero la figlia di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Barbara, invece, è in attesa del terzo maschietto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui