Gossip news – Elena Santarelli foto di famiglia

Gossip news – Elena Santarelli sta vivendo un momento davvero felice: dopo la nascita della sua secondogenita, la piccola Greta, la showgirl si può ritenere davvero appagata e piena di gioia.

Lo ha ampiamente dimostrato con i suoi recenti aggiornamenti sui social, tra cui le prime foto della new entry di casa, le sue impressioni sul post-gravidanza e i momenti di famiglia dal valore ineguagliabile. Tra queste, il recente scatto che la immortala proprio con i suo figli.

Gossip news, Elena Santarelli: Una domenica in famiglia con Giacomo e Greta

elena santarelli gossip news
Elena Santarelli insieme ai figli Giacomo e Greta

Nell’immagine, Elena Santarelli tiene in braccio la più piccolina, mentre il primogenito, Giacomo (6 anni), abbraccia la sua mamma. Tutti si godono il bel sole primaverile e l’amore che li unisce. “Il mio tipo di domenica“, scrive lei. Ben 191 mila persone sono state colpite dalla bellezza e dalla serenità di questa immagine, così come il numero di likes conferma. Anche nei commenti si legge l’apprezzamento per la foto, colma di emozione e tranquillità.

Gli utenti scrivono: “Tutto ciò di cui hai bisogno è racchiuso nelle tue braccia!“, “Questa foto parla da sé. Siete bellissimi“, “Posso dirti una cosa? Siete bellissimi, fantastici, una famiglia semplice, dolcissimi. Auguri, sei il top” e moltissimi altri che dimostrano l’affetto del web per Elena e la sua famiglia.

elena santarelli
Elena Santarelli e Greta
elena santarelli gossip news instagram
Elena Santarelli

E lei ricambia condividendo la sua vita e anche qualche scatto buffo. Come l’ultimo, modificato con un effetto che le ha distorto il viso. A renderlo ancor più simpatico, la didascalia: “Io dopo le coliche di Greta” con tanto di hashtag #nonsidorme che tutte le mamme possono comprendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui