Gossip, Elena Morali paparazzata mentre si cambia… il costume

Gossip news – Elena Morali porta il costume in borsa per tirarlo fuori quando è necessario. La ex Pupa del noto programma televisivo La Pupa e il Secchione, ha avuto una bella idea perché in fondo non si sa mai.

Il piccolo problemino si è creato nel momento in cui Elena Morali è stata paparazzata dal settimanale Top, dando il via al Gossip! La bella ex Pupa avrebbe potuto certamente scegliere un posto più al riparo per decidere di togliere le mutandine e mettere il costume da bagno ed invece con molta tranquillità Elena Morali, sul Lago d’Iseo, decide di fare questo cambiamento di intimo per cogliere al volo quell’attimo di relax che voleva godersi sotto il caldo sole di una giornata di primavera!

elena morali
Elena Morali

Sono tantissime le foto di Elena in cui indossa mini bikini, pronta per il mare ma gli scatti hanno come location la sua abitazione. Forse il suo fidanzato, Gianluca Fubelli comico di Colorado soprannominato “Scintilla”, non la porterà mai al mare e allora Elena non avrà voluto perdersi l’occasione di indossare  il costume.

elena morali top
Elena Morali 

La Bella Elena non si è di certo impaurita per lo scoop, in fondo indossava una maxi felpa che non ha dato modo ai fotografi di catturare immagini di nudo e dichiara: “Il mio fidanzato non è geloso. Avete visto gli scatti che la gente pubblica in Rete? Io sono più vestita. Comunque nelle mie foto non c’è mai malizia e non mi sono mai esposta completamente nuda!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui