Edelfa Chiara Masciotta mamma per la terza volta: prima foto di Alessio!

E' nato il terzo figlio di Edelfa Chiara Masciotta, avuto dal calciatore Alessandro Rosina

Gossip news – Edelfa Chiara Masciotta ha partorito. Mamma per la terza volta: è nato Alessio, avuto dal calciatore Alessandro Rosina.

Gossip news Edelfa Chiara Masciotta ha partorito. E’ nato il suo terzogenito Alessio, avuto dal calciatore Alessandro Rosina. Miss Italia 2005 è mamma già di due bambini: Aurora e Andrea. Quest’ultimo figlio è frutto della precedente relazione con il regista televisivo Roberto Cenci.

edelfa chiara masciotta mamma, edelfa chiara masciotta figli, edelfa chiara masciotta gossip, gossip news, gossip,
Edelfa Chiara Masciotta mamma per la terza volta

Gossip news: Edelfa Chiara Masciotta e Alessandro Rosina di nuovo genitori

Il figlio di Edelfa Chiara Masciotta e del calciatore Alessandro Rosina, in realtà, è nato lo scorso 22 settembre, ma solo ora la foto è stata resa di pubblico dominio, attraverso i social. Si può dire che la vita dell’ex Miss Italia sia totalmente cambiata dal giorno dell’incoronazione. Meno flash e più tempo dedicato alla vita privata. Ora Edelfa Chiara Masciotta fa la mamma a tempo pieno e non potrebbe essere più felice.

Il mondo dello spettacolo e la luce dei riflettori non le mancano affatto, anzi. La famiglia prima di tutto. A 32 anni Edelfa Chiara Masciotta ha scelto di dedicarsi al compagno Alessandro Rosina e ai bimbi. Per tornare a lavoro c’è sempre tempo. Inoltre, le tre gravidanze non hanno scalfito la sua bellezza. Persino in bikini con il pancione ha sfoggiato una forma invidiabile questa estate. Non c’è spazio per altro nella sua vita. Magari per un matrimonio, chissà. Pensiero a lungo termine. Il primo con Andrea Cenci andò male. Chissà che la seconda non possa essere la volta buona verso la felicità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui