Gossip news: Drew Barrymore e Will Kopelman c’eravamo tanto amati

Gossip news – Un altra coppia arriva al capolinea, si separano dopo quattro anni di matrimonio Drew Barrymore e Will Kopelman. Drew Barrymore e Will Kopelman, che nel frattempo erano diventati genitori di Olivia di tre anni e Frankie di appena uno.

Della serie “c’eravamo tanto amati” anche Drew Barrymore e Will Kopelman hanno preso la loro decisione di separare le loro strade e attraverso la rivista People Drew Barrymore dichiara: “Purtroppo la nostra famiglia si sta separando, anche se non pensiamo che smetteremo di essere una famiglia per questo. Il divorzio può sembrare un fallimento, ma si può trovare sollievo nel pensiero che la vita continua”.

Già da un po di tempo però girava il gossip sulla rottura e molti siti di gossip appunto scrivevano spesso sulle liti della coppia. A quanto pare le continue liti tra i due hanno completamente usurato il loro rapporto, mettendolo a dura prova e facendo nascere così una tensione così forte che i due non sono più riusciti a superare. In questo frangente però Drew Barrymore e Will Kopelman hanno messo da parte le liti e stanno cercando una sistemazione diversa da quella dell’appartamento all’upper East Side di New York.

Drew Barrymore e Will Kopelman

Secondo fonti vicino alla coppia la bella Barrymore starebbe valutando seriamente la possibilità di tornare a vivere in California, dove è nata e cresciuta, probabilmente a Los Angeles dove ha acquistato una villa nel 2010 che non a caso ha fatto da scenario alle nozze della coppia. Leggendo attentamente la loro dichiarazione a People sembrerebbe davvero che tra i due ormai sia finita, ma questa scelta di Drew Barrymore lascia immaginare anche altri risvolti. Che ci sia ancora un barlume di speranza per salvare il loro matrimonio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.