Gossip news – Cristina De Pin e Montolivo piccola sorpresa a Mariam

Gossip news – Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono diventati da poco genitori per la prima volta e hanno accolto la piccola Mariam in casa con una grande gioia e una piccola sorpresa.

La primogenita, ora arrivata a casa con la sua mamma è al centro del gossip, e la sua mamma, tanta la gioia l’ha mostrata anche ai suoi fans con un scatto della manina di Mariam. Ora, invece, su Instagram la conduttrice di Tacco 12 si nasce (in onda su La7d a partire da giovedì 16 giugno sempre alle ore 23.30) ha pubblicato una nuova foto che la ritrae assieme alla sua bimba appena nata.

Gossip news Cristina De Pin e Montolivo piccola sorpresa a Mariam
La torta di Benvenuta alla piccola Mariam

Una sfocatura ad hoc ottenuta tramite gli effetti di Instagram e una giusta angolazione fanno sì che la bambina non sia troppo visibile, per tutelarne la privacy. Cristina sorride e guarda assorta sua figlia, con un’espressione di puro amore sul volto.

Gossip, Cristina De Pin e la foto in ospedale con sua figlia

Few days ago….stanca ma felice con il mio fagottino. Grazie alle zie Patrizia e Samanta Nicoletti per la foto“. E negli hashtag aggiunge altri messaggi come “che momenti” e “risate e tormenti”, “la mia salvezza” e “piccola depi”. Subito i fan hanno commentato con entusiasmo: “Che meraviglia”, “Tutto il resto, d improvviso scompare, di fronte ad un amore così grande”, “Finalmente voi! Un grande abbraccio”, “Ma è bellissima questa foto!” e così via.

Gossip news Cristina De Pin e Montolivo
Cristina De Pin e la piccola Mariam

Dalla foto si nota subito l’ottima ripresa post-parto di Cristina, già in piedi, ordinata e pronta a dare del suo meglio per crescere e coccolare sua figlia Mariam. E qualcuno già ipotizza che il prossimo goal di papà Montolivo sarà dedicato proprio alla new entry di casa! Tanti Auguri da Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui