Gossip, Cristina Buccino si è fidanzata: ecco chi è il suo compagno…

Gossip news – Cristina Buccino, icona di bellezza che fa palpitare il cuore del pubblico di Grand Hotel Chiambretti, ha dato una svolta alla sua vita sentimentale. Dopo tanto mormorio e tanti gossip che insistentemente circolavano sull’argomento, è giunta la conferma.

La showgirl nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, non è più single. Lo ha dichiarato e confermato lei stessa durante un’intervista rilasciata a Novella 2000, in cui ha ammesso di essere in love. Ad averle rubato il cuore c’è un uomo del mondo del calcio, ma non si tratta di un altro calciatore. Questa volta si parla di Gianluca, procuratore calcistico.

Gossip, Cristina Buccino è innamorata: ad averle rubato il cuore è stato il procuratore calcistico Gianluca, ex della letterina Michela Coppa

cristina buccino gossip
Cristina Buccino

La Buccino ha infatti detto: “Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici.”
Insomma, una storia che va avanti da un po’ e a quanto pare procede a gonfie vele. Cristina ha poi aggiunto: “Sono attratta dall’uomo che resta se stesso e non si pavoneggia. Mi piacciono le persone calme e sicure.”
Sembra che proprio con queste caratteristiche Gianluca sia riuscita a conquistarla. Il procuratore aveva già frequentato in passato una showgirl: si trattava di Michela Coppa, ex letterina di Passaparola e attuale inviata de “Le ricette all’italiana”, programma di Rete 4. Ma questa storia appartiene al passato e il presente con Cristina sta prendendo una piega piuttosto seria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui