Cristina Buccino le sfumature accendono il gossip al Grand Hotel Chiambretti

Gossip news – Cristina Buccino la vera rivelazione del Grand Hotel Chiambretti – showgirl che ha debuttato nel mondo della televisione nei panni di Professoressa nel varietà di Raiuno l’Eredità, affiancando Carlo Conti, entra in scena al Grand Hotel di Chiambretti, programma che va in onda in seconda serata su Canale 5 il martedì.

Anche questa settimana Cristina Buccino ha sfoggiato un abitino che lascia poco all’immaginazione e che ha scatenato molte polemiche. Tuttavia niente di preoccupante, sui social la Buccino è seguitissima e molto apprezzata.

cristina buccino grand hotel chiambretti gossip news 1
Cristina Buccino 

Infatti su Instagram posta la sua foto commentandola così: “Quasi pronti per il Grand Hotel Chiambretti“. Le risposte dei fan: “Cristina sei un amore” o “Sei bellissima” e ancora “Stupenda“, “Spettacolare“.

cristina buccino grand hotel chiambretti gossip news
Cristina Buccino

Cristina Buccino, ospite fissa del programma di Chiambretti, che ad ogni puntata sfoggia un look da capogiro, concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, aveva dichiarato alla rivista Vero la sua esperienza all’ Honduras: “Non posso ignorare la mancanza di cibo, la sofferenza fisica e la notte che spesso faceva spavento” e ancora “Sono stata malissimo, ho avuto vari problemi fisici e alimentari, si era alterato il metabolismo, in effetti mi sono ripresa completamente solo dopo 7 mesi dal mio ritorno in Italia. Lì soffri la fame, il disagio, la solitudine“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui