Cristina Buccino in bikini: la showgirl fa strage di cuori

Gossip news – E’ passata quasi una settimana da quando la modella e showgirl Cristina Buccino ha ufficializzato la fine della sua relazione con Gabriele Giuffrida, il procuratore degli sportivi.

Per cui la ragazza, che ogni giorno è sempre più apprezzata, è ritornata libera e bella, in particolare alle porte della stagione estiva, dove non mancheranno serate, sole e divertimento. Cristina Buccino non smette mai di pubblicare ogni giorno, sul suo profilo di Instagram, foto che la ritraggono in bikini.

cristina buccino bikini
Cristina Buccino

Queste foto non fanno altro che mettere in mostra il suo seno prosperoso e il suo fisico perfetto, tonificato grazie a tutte le ore di palestra a cui le donne dello spettacolo si sottopongono, per poter sempre apparire in perfetta forma fisica. Una settimana fa ha pubblicato una foto con un bikini nero molto scartato, che ci permette di vedere il tatuaggio di una stellina che ha sul décolleté.

cristina buccino 2
Cristina Buccino

Cristina Buccino è stata fotografata davanti a una cabina di una spiaggia numero 13, e lei in descrizione alla foto ha scritto: “13, il mio numero fortunato“. La domanda che sorge spontanea è: che cosa rappresenta per lei questo numero? Sarà solo una coincidenza o significa qualcosa?

Comunque per lei, a parte sul campo sentimentale, è veramente un periodo fortunato. Dopo l’esperienza al Grand Hotel Chiambretti, tornerà in TV come conduttrice del nuovo programma televisivo Bikini Island, trasmesso su La3, scelta per la conduzione di questo nuovo programma perché sono racchiuse tutte le sue passioni, da quelle professionali a quelle per la natura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui