Gossip news, Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo a Ibiza. Ecco la verità!

Cristina Buccino parla di Cristiano Ronaldo: "Lui sa come corteggiare una donna"

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi – Cristina Buccino sta vivendo un’estate di fuoco? La showgirl italiana è sempre al centro del gossip per via dei suoi flirt. Ma la storia con Stefano De Martino? Tutto tace, la Buccino però ha raccontato la sua storia con Cristiano Ronaldo.

Gossip news: Cristina Buccino ha fatto strage di cuori a Ibiza. È arrivata con Marco Borriello, passando a un flirt con Stefano De Martino. Nel frattempo pare che ci sia stato anche Cristiano Ronaldo. Un’estate animata da un fuoco di passione? La sua permanenza nell’isola spagnola si può rinchiudere con i nomi di questi tre uomini. L’unico flirt che conferma però è quello con Cristiano Ronaldo!

Cristina Buccino, Cristiano Ronaldo, news gossip,
Gossip News, L’amore estivo di Cristina Buccino è Cristiano Ronaldo

Gossip news: Cristina Buccino e la sua estate di passione

Cristina Buccino questa estate è stata una delle protagoniste della telenovella che racconta gli amori di Belen Rodriguez. Prima sarebbe stata avvistata con Marco Borriello e poi con Stefano De Martino. Nel frangente però cos’è successo? Marco Borriello è sempre più vicino a Belen, anche se i due continuano a smentire.  Stefano De Martino, invece, secondo il gossip italiano pare che stia vivendo una relazione con Elena D’Amario.
Ma Cristina Buccino non è di certo rimasta a guardare. Nell’ultimo numero del settimanale Chi ha raccontato le sue vacanze a Ibiza. Al centro dell’intervista c’è proprio Cristiano Ronaldo. “Ibiza non è un posto così grande – racconta la Buccino –. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro o cinque. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati. Poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un bravo ragazzo”. 

Gossip ultima ora: Cristina Buccino conquista il cuore di Cristiano Ronaldo?

Nel corso della sua intervista ha aggiunto anche altri dettagli. “Cosa devo dire, che è un figo? Mi sembra che questo lo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, poi, scopri anche il resto. Cristiano è un ragazzo generoso… Un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”. Insomma altro che Stefano De Martino e Marco Borriello, questa estate il cuore della Buccino è stato conquistato da Cristiano Ronaldo!

Cristina Buccino, Cristiano Ronaldo, news gossip,
Gossip News, Cristina Buccino a cena con Cristiano Ronaldo a Ibiza

Gossip estate 2016, Cristina Buccino parla di Cristiano Ronaldo: “Cerco di capire cosa succederà…”

“Il gossip brucia tutto in fretta. Io non voglio che si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia.– conclude Cristina Buccino -. Sono sincera e le do la risposta vera, di cuore. Io e Ronaldo ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo, l’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente. Ora cerco di capire che cosa succederà. Vedremo…”.
Ma Cristiano Ronaldo non era sentimentalmente impegnato con Eiza Gonzalez?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.