Gossip, Cristina Buccino contesa: Marco Borriello e Stefano De Martino? Cosa succede ad Ibiza?

Gossip news – Cristina Buccino continua ad essere protagonista incontrastata del gossip insieme ai due ex amori Belén Rodríguez, Stefano De Martino e Marco Borriello. Ma cosa sta accadendo realmente ad Ibiza?

La showgirl brasiliana ha sempre manifestato la volontà di mantenere un buon rapporto con l’ex marito, semplicemente per amore nei confronti del piccolo Santiago che ha bisogno di avere costantemente vicini mamma e papà.

Cristina Buccino bikini
Cristina Buccino 

Stefano De Martino, dopo tanta indecisione, ha deciso di raggiungere l’ex moglie e il figlio ad Ibiza, sottolineando che Belén poteva sentirsi libera di uscire con chiunque volesse. Ma il ballerino di Amici ad Ibiza ha raggiunto la famiglia o anche qualcun altro?

In questi giorni a godere delle bellissime spiagge dell’isola spagnola c’è anche l’ex naufraga Cristina Buccino che è stata pizzicata con la dolce compagnia di Marco Borriello. Il calciatore però non sarebbe l’unico ad esser caduto in tentazione, perché secondo fonti indiscrete pare che anche il ballerino De Martino si stia consolando tra le braccia della bella Cristina. Un triangolo amoroso starebbe facendo innervosire parecchio Belén Rodriguez, che non sta passando in tranquillità le sue vacanze estive!

Cristina Buccino

Cristina Buccino però non pensa molto alla tensione tra lei e la showgirl brasiliana e preferisce divertirsi in vacanza, tanto che qualche ora fa sui suoi canali social è apparsa una sua foto che la ritrae super sexy con un costume rosso!

Cristina Buccino news
Cristina Buccino

Comunque sia la Buccino pare che abbia definitivamente archiviato la relazione sentimentale avuta con Gianluca Giuffrida anche se tutti adesso si chiedo chi, tra Stefano De Martino e Marco Borriello, abbia conquistato il suo cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui