Cristina Buccino ad Ibiza pizzicata in dolce compagnia: ma lui chi è?

Gossip news – Anche la showgirl Cristina Buccino è volata verso l’isola più suggestiva e apprezzata dai vip, Ibiza. La ragazza di origini calabresi Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha deciso di godersi quache giorno di relax sull’isola delle baleari per festeggiare il suo compleanno.

GOSSIP: Con un abito bianco con una scollatura provocante, fiumi di alcol e tanto divertimento ha festeggiato la sua festa con le amiche più strette e con la sorella Maria Teresa Buccino. E’ apparsa una foto sul suo profilo facebook, nella quale appare seduta sulle gambe di un uomo. Chi è? si tratta di Mimmo Gravino, amico di Marco Borriello, calciatore dell’Atalanta, con il quale appare sempre sui social.

cristina buccino
Cristina Buccino

Cristina Buccino e questo ragazzo appaiono molto in sintonia. Stando agli ultimi gossip, l’amico di Borriello era sull’isola, perchè qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno anche il suo amico Marco. Cristina, trovandosi ad Ibiza, ha trovato tempo per presentarsi al compleanno di Borriello, e anche tra loro sono apparsi sguardi ammiccanti, complicità che hanno fatto subito pensare ad un flirt, che non è stato ancora smentito.

cristina buccino gossip
Cristina Buccino

Ma le immagini parlano chiaro: in questa foto sembra proprio che tra Cristina e Mimmo ci sia proprio del tenero. Nei commenti, tutti lo invidiano, dopotutto chi non vorrebbe trovarsi di fianco una ragazza come lei? Fisico tonico, pelle abbronzata che è sempre ben gradita al genere maschile. Ora lei è tornata in Italia, chissà se ci sarà un seguito con uno di questi due: Borriello o l’amico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui