Anche Cristiana Capotondi le esce al mare: il pezzo sopra è off trendy

La coppia si è concessa un momento di totale relax. E lei fa impazzire tutti in topless!

Gossip news, Cristiana Capotondi news – L’attrice italiana si mostra al mare in topless fuori stagione con il suo compagno Andrea.

Gossip news, Cristiana Capotondi news Relax, take it easy. Avranno pensato questo l’attrice romana Cristiana Capotondi ed il suo compagno Andrea quando hanno deciso di concedersi un po’ di mare ad ottobre. “Mare mio, mare nostrum, io e te, le cose che piacciono a me”. con queste parole lei descrive l’emozione per l’ultimo bagno di stagione a San Fruttuoso, vicino Portofino.

gossip news, Cristiana Capotondi mare Andrea
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Ma sarà davvero l’ultimo? Intanto i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi. Si sono scattati reciprocamente foto, postate sui rispettivi profili social. Naturalmente il topless dell’attrice non è sfuggito all’occhio dei fan e dei fotografi.

Notizie Gossip – Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi: complici e innamorati vecchio stampo

gossip news, Cristiana Capotondi mare Andrea
Cristiana Capotondi al mare con Andrea Pezzi

Chi è esattamente lui? E’ un imprenditore, conduttore televisivo e storico Vee Jay di Mtv. Fa coppia fissa con Cristiana Capotondi da ormai 10 anni.  Sono una delle coppie più consolidate del mondo dello spettacolo italiano. Dolcezze e romanticherie sono all’ordine del giorno sui social. I due sono complici e innamorati ancora oggi, come se fosse il primo giorno. Una storia d’amore vecchio stampo. Sì, ma a quando il matrimonio? Non è dato saperlo, ma non mancherà di qui a poco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui