Gossip news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: luna di miele

Gossip news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo il matrimonio, preparano le valigie per il loro viaggio di nozze nel paradiso terrestre.

Gossip news: Cristian e Tara, come ben sapete, si sono conosciuti all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Il loro amore è stato molto spesso chiacchierato e al centro del gossip. La coppia ha fatto sognare migliaia di telespettatori.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il viaggio di nozze, gossip
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dal viaggio di nozze

Finalmente il 30 Agosto 2016 hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Le nozze si sono svolte in Comune mentre i festeggiamenti hanno avuto luogo il 2 Settembre 2016 presso la Tenuta San Domenico a Capua.

Gossip, news, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il viaggio di nozze
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in luna di miele

Gossip news: Cristian Galella e Tara Gabrieletto il viaggio di nozze della luna di miele nel paradiso terrestre

Le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono avvenute in segreto. Sul web non è trapelata nessuna immagine e nessun dettaglio, in quanto la coppia ha deciso di lasciare l’esclusiva a Verissimo. Su Instagram infatti dichiarano: “Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando…”

Gossip news, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il viaggio di nozze
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Resta un mistero anche la loro meta del viaggio di nozze. L’unica cosa di cui si ha certezza è che ieri la coppia ha preso un aereo per dar inizio ad un soggiorno d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.