Gossip news – Cristel Carrisi si sposa: i particolari del matrimonio non ancora svelati

Gossip news – Cristel Carrisi e Davor Luskic matrimonio in arrivo. La coppia insieme da quattro anni, ha superato tutte le prove, anche quella della distanza che li divide e il due settembre convoleranno a nozze nell’amata terra di papà Carrisi, la Puglia.

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power, la coppia di cantanti che si sposò negli anni ’70 facendo sognare milioni di fan, presto, precisamente il due settembre, vedrà la loro terzogenita convolare a nozze con il suo fidanzato Davor Luskic l’affascinante manager croato. La location delle nozze sarà l’amata Puglia di papà Carrisi, precisamente Lecce, nella chiesa di San Matteo.

Cristel Carrisi e Davor Luskic matrimonio
Davor Luskic e Cristel Carrisi

Al momento gli invitati sono quattrocento, tra cui star internazionali come Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston. La coppia ormai tale da quattro anni, nonostante la considerevole distanza geografica che li divide, è sempre più affiatata e innamorata, tanto da voler una cerimonia tradizionale, con tanto di carrozza e scarpette di cristallo come nella celebre favola di Cenerentola.

Cristel Carrisi e Davor Luskic,gossip matrimonio
Cristel Carrisi e Davor Luskic

Nel frattempo Cristel Carrisi si da da fare, la sua carriera va a gonfie vele, molto apprezzata la sua linea di costumi da bagno, di cui non solo è stilista ma anche produttrice. Impegnata anche come co-conduttrice ed inviata per Top-Tutto quanto fa tendenza, in onda il sabato in seconda serata.

Un bellissimo momento non solo per Cristel Carrisi, ma per tutta la famiglia che aveva bisogno di una così bella notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui