Gossip news – Costanza Caracciolo show tra le mille bolle blu

Gossip news – Costanza Caracciolo sensuale tra un mare di bolle di sapone e con la spensieratezza di una bambina. La famosa showgirl Costanza Caracciolo, bella come il sole, posta un video utilizzando l’applicazione Boomerang.

Costanza Caracciolo riesce a creare un effetto straordinario, mentre soffia dando vita a delle bolle di sapone che volano leggere intorno a lei! Costanza Caracciolo ha alle spalle delle scogliere immerse in delle limpide acque che ondeggiano  velocemente!

Gossip news - Costanza Caracciolo show tra lke mille bolle blu 1
Costanza Caracciolo 

Costanza Caracciolo respira delicatamente e crea queste meravigliose bolle di sapone, lei bellissima e sensuale mostra un mini bikini molto colorato tra sfumature di bianco, giallo e arancio con un volantino bianco, che mette in risalto un corpo formoso e tonico, capelli ondulati e fluenti , stupisce i fan ed in poche ore il video conta più di quattromila like e 21 mila visualizzazioni, per non parlare di infiniti commenti dai parte dei fan , compiaciuti per la sensualità mostrata dalla Caracciolo!

Costanza Caracciolo

Nel video, la showgirl, conduttrice televisiva, stilista, attrice e modella Lentinese scrive: ” Tornare indietro nel tempo.” , tra le bolle di sapone riassapora l’ entusiasmo di un bambino intendo solo a creare delle bolle che lo catapuntano in un mondo fatato.

Ma Costanza dove si trova?? Bellissima in vacanza, dopo il lavoro a Fatti Unici , condotto su Rai 2, si gode giorni di relax e tintarella , sembra che sia volata via a trovare una cara amica e che sia atterrata in in luogo che mostra una meravigliosa natura, Costanza bella com’ è , non poteva certamente scegliere in luogo migliore!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui