Costantino Vitagliano torna con Elisa Mariani e Mariana Rodriguez?

Ci sarebbe il ritorno di fiamma tra lui e la mamma della sua Ayla!

Gossip news – Costantino Vitagliano torna con l’ex fidanzata Elisa Mariani? Ecco la verità!

Gossip news, Costantino Vitagliano news: Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip che a detta di molti non è stata memorabile, torna a far parlare il gossip. Non ha lasciato un segno tangibile ed è uscito praticamente subito dalla competizione. Costantino Vitagliano vuole rifarsi, almeno nella vita privata.

gossip news, Costantino Vitagliano. Elisa Mariani
Costantino Vitagliano con Ayla 

Qui si prospetta un clamoroso ritorno di fiamma con l’ex fidanzata modella Elisa Mariani. E Mariana Rodriguez? Con lei il feeling nella casa sembrava anche piuttosto stretto, ma, come riporta il settimanale Oggi, i piani di Costantino Vitigliano sarebbero ben altri. 

Riscoppia la passione fra Costantino Vitigliano ed Elisa Mariani: la famiglia si riunirà?

Sembra che si starebbe riavvicinando  Elisa Mariani. Pare che tra i due possa essere riscoppiata la passione. La sorpresa fatta da lei al Grande Fratello Vip, salutando il suo ex, faceva già presagire qualcosa. Ricordiamo che la coppia condivide una bambina di nome Ayla, nata un anno fa. L’amore della vita di Costantino. Una delle cose più belle. Come la prenderà Mariana Rodriguez? Nel frattempo cresce il feeling di quest’ultima con Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip, ma questa è un’altra storia. Dall’esperienza di Uomini e donne Costantino Vitagliano è un uomo diverso. C’è posto solo per Elisa e Ayla nel suo cuore in questo momento. Il mondo dello spettacolo può attendere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui