Gossip, Claudia Ruggeri matrimonio con Marco Bruganelli

Gossip news – Claudia Ruggeri matrimonio con il cognato di Paolo Bonolis. La Ruggeri in questi giorni è intenta a scegliere il suo abito da sposa. Presso l’Atelier Brutta Sposa, Claudia Ruggeri prova diversi abiti, prima di decidere quale indosserà durante il giorno più bello della sua vita.

Claudia Ruggeri ha interpretato  la sensuale poliziotta di Avanti un Altro, programma televisivo trasmesso su Italia 1 e condotto da Paolo Bonolis al quale deve il suo successo e il fatto che ha incontrato la sua anima gemella. Claudia Ruggeri il 26 Giugno 2016 sposerà Marco Bruganelli, cognato di Paolo Bonolis in quanto fratello della splendida Sonia, moglie di Paolo!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Claudia posta diverse fotografie sul proprio profilo Instagram mentre è intenta a scegliere l’abito da sposa. La sensuale poliziotta di Avanti un Altro indossa un outfit sportivo, mostrando in ogni caso un fisico mozzafiato ed un sorriso che esprime la sua immensa gioia per il giorno più importante della sua vita!

Claudia Ruggeri

Dal 2004 Claudia lavora con Bonolis e in una recente intervista ha dichiarato: “Sto per convolare a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo. Finalmente mi sposo dopo undici anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti in tv, perchè lavoravo con Bonolis a Domenica In. Da lì è nato il nostro amore”. Al settimanale Vero ha aggiunto alcuni particolare sul suo abito da sposa: “Sarà bianco, classico. Lo sta preparando Alessandra Ferrari, la stessa stilista che ha anche realizzato l’abito di Sonia, la moglie di Paolo.” Come sarà il suo abito da sposa? Non resta che attendere che arrivi il 26 Giugno 2016!

claudia ruggeri abito da sposa foto

claudia ruggeri abito da sposa foto1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui