Gossip news : Claudia Galanti vacanze sexy a Cala Di Volpe

Gossip news: Claudia Galanti e le sue vacanze in giro per il mondo stanno conquistato l’interesse dei fan e non solo…

Gossip news: Claudia Galanti questa estate ha incantato tutti con la sua bellezza, grazie agli scatti sensuali che pubblica spesso sui suoi profili social. Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi la showgirl si è concessa una lunga vacanza.

Gossip news, Claudia Galanti sempre sexy durante le sue vacanze al mare
Claudia Galanti

Le vacanze di Claudia Galanti continuano sotto il sole di Cala Di Volpe. Uno scatto in particolare la mostra in un momento di relax. La showgirl è sdraiata a bordo di uno yacht di lusso con un bikini nero che risalta il suo corpo. Tra relax, aperitivi e serate danzanti Claudia Galanti riesce ad essere sempre e comunque una mamma a tempo pieno.

Gossip news, Claudia Galanti sempre sexy durante le sue vacanze al mare
Claudia Galanti

Il suo profilo social è pieno di scatti che la ritraggono insieme ai figli Liam Elijah e Tal Harlow. Le foto ritraggono la showgirl super impegnata tra fornelli e giochi da spiaggia. I suoi post su Instagram sono invasi da like e commenti. “Claudia nonostante i tuoi sorrisi nei tuoi occhi sempre un velo di tristezza. Posso solo minimamente immaginare il perché… Sei una bella persona nonostante la vita ti abbia tolto tanto. Rimani comunque un animo buono. Sei meravigliosa e io ti ammiro per la forza che hai. Siete meravigliosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui